Clemens F. Kusch – nato a Roma nel 1963, ha studiato architettura all’Università IUAV di Venezia dove si è laureato, ha conseguito il Dottorato di Ricerca nel 1993 ed ha insegnato come docente a contratto. Dal 1996 opera con il suo studio professionale a Venezia, nei settori della progettazione e del project management in particolare nell’ambito delle relazioni italo-tedesche in architettura. Tra l’altro è partner italiano di studi tedeschi quali gmp von Gerkan, Marg & Partner (Amburgo), per i quali segue tutti i progetti in Italia, JSWD (Colonia) e per i curatori della Biennale di Venezia. E’ corrispondente di riviste tedesche e ha pubblicato numerosi saggi e articoli sull’architettura contemporanea. Ha curato le pubblicazioni “Poli fieristici”, Forma Editore (2013) e la “Guida all’architettura. Venezia. Realizzazioni e progetti dal 1950”, DOM publishers (2014). Dal 2009 al 2015 è stato coordinatore dell’associazione temporanea di professionisti italo-tedesca incaricata della progettazione per la ricostruzione del Castello di Berlino.
Martin Weigert – nato a Ratisbona nel 1974, si è laureato nel 2004 all’università Bauhaus di Weimar. Nel 2002/03 studia all’università Lusiada di Lisbona dove assolve la tesi di laurea portoghese. Oltre all’esperienza di tre anni di apprendistato da falegname collabora con diversi studi di architettura. Dal 2006 collabora con cfk architetti dove si occupa principalmente della direzione lavori.
Anabel Gelhaar – nata a Amburgo nel 1970, ha studiato architettura all’Università IUAV di Venezia. Per diversi anni ha collaborato con IUAV studi & progetti nonché altri studi internazionali quali Anthony Ng Architects (Hong Kong). Dal 2007 collabora con cfk architetti dove si interessa principalmente di concorsi e lavori redazionali. Ha curato la pubblicazione “Guida all’architettura. Venezia. Realizzazioni e progetti dal 1950”, DOM publishers (2014).
Andrea Giovanni Zigon – nato a esslingen a. n. nel 1967, ha studiato architettura all’università iuav di venezia dove si è laureato nel 2005; dal 2007 allora lavora come libero professionista a venezia e collabora dal 2009 con cfk architetti.